Con esperienza di lungo corso, il maestro Brenno è una vera colonna portante della nostra scuola. Lavora molto sui fondamentali del tennis, essenziale per fissare in modo duraturo e rendere naturali i diversi colpi e movimenti. Cosa non da poco, è in grado di correggere in modo molto efficace gli eventuali difetti di tecnica di coloro che abbiamo preso a giocare in modo scorretto. Uomo estremamente pragmatico, ottimo osservatore e motivatore.
La sua preparazione passa dal maestro Daniele Bracciali, ex 48 al mondo al maestro Massimiliano Dell’acqua, ex 150 al mondo. Ha raggiunto una classifica Fit di 2.4 e vinto 15 open. Ha conseguito la laurea in scienze motorie peresso la Federico II di Napoli. Giovane, carico, sempre sorridente e positivo, le sue lezioni sono creative e motivanti. Lavora per step, migliorando via via i singoli colpi dell’allievo con un atteggiamento incoraggiante, stimolando il desiderio di passare al livello successivo. Posizionando sul campo birilli e fasce lavora molto sul miglioramento della precisione e della sensibilità dei colpi. Le sue lezioni sulle strategie di gioco accendono la passione per questo fantastico sport.
Si contraddistingue per eleganza di movimenti e carica vitale. Se hai voglia di imparare, divertirti e di metterti alla prova con Luigi vai sul sicuro.