Tennis

Singolo  €8,00/pers.
 Doppio  €6,00/pers.

Corsi di tennis

Tariffe riservate ai soci e figli

Iscrizione + Kit sportivo*  €120,00
 Quota mensile adulti  €60,00
 Quota mensile ragazzi  €70,00
Primo corso baby (<6 anni)  €50,00
 Dal secondo componente della famiglia  €60,00

Tariffe per i non soci

Iscrizione + Kit sportivo*  €130,00
 Quota mensile adulti  €70,00
 Quota mensile ragazzi  €80,00
Primo corso baby (<6 anni)  €60,00
 Dal secondo componente della famiglia  €70,00

* Il Kit sportivo comprende: tuta, completino, contributo materiale scuola tennis, tesseramento 2022

I nostri maestri

Brenno Opipari – maestro nazionale FIT

Con esperienza di lungo corso, il maestro Brenno è una vera colonna portante della nostra scuola.

Lavora molto sui fondamentali del tennis, essenziale per fissare in modo duraturo e rendere naturali i diversi colpi e movimenti.

Cosa non da poco, è in grado di correggere in modo molto efficace gli eventuali difetti di tecnica di coloro che abbiamo preso a giocare in modo scorretto.

Uomo estremamente pragmatico, ottimo osservatore e motivatore.

Umberto Sansone – maestro nazionale FIT

La sua preparazione passa dal maestro Daniele Bracciali, ex 48 al mondo al maestro Massimiliano Dell’acqua, ex 150 al mondo. Ha raggiunto una classifica Fit di 2.4 e vinto 15 open. Ha conseguito la laurea in scienze motorie peresso la Federico II di Napoli.

Giovane, carico, sempre sorridente e positivo, le sue lezioni sono creative e motivanti. Lavora per step, migliorando via via i singoli colpi dell’allievo con un atteggiamento incoraggiante, stimolando il desiderio di passare al livello successivo.

Posizionando sul campo birilli e fasce lavora molto sul miglioramento della precisione e della sensibilità dei colpi. Le sue lezioni sulle strategie di gioco accendono la passione per questo fantastico sport.

Umberto Sansone – maestro nazionale FIT

Luigi Di Lauro – istruttore di 1° livello FIT

Si contraddistingue per eleganza di movimenti e carica vitale. Se hai voglia di imparare, divertirti e di metterti alla prova con Luigi vai sul sicuro.

Social Tennis Club Cava de’Tirreni

Associazione Sportiva Dilettantistica
Via M. Garzia 2 – 84013 Cava de’ Tirreni (SA)
Cod. Fisc. 80024800650 e P. Iva 03009080650
CCIAA 312662 – CONI 31837 – FIT 15190478 – DN
Tel. 089 46 38 88 – Cell. 338 43 58 415
info@socialtennisclubcava.it

All contents © copyright Oxigeno Theme. All rights reserved.

Salve 👋,
come posso aiutarla?