Gazzetta TPRA Challenge

Qualificazioni Campionato Nazionale FITPRA

Open mascile, Open femminile, doppio mascile, doppio misto

In campo 187 tennisti divisi nelle 4 categorie, maschile, femminile, doppio maschile e doppio misto, hanno animato il nostro circolo e messo in campo eccezionale passione.
I vincitori:
singolare maschile – G. Civale su De Pisapia 6/5 (8)
singolare femminile – G. D’Aura su G. D’Ecclesia 6/4
doppio maschile – Troise/Tambaro su Bruno/Gerbasio 6/0
doppio misto – Vecchio/Chiangone su Nazzecone/Calabrò 6/3
Articolo Sul sito FITPRA

Rodeo Open 2021

25-28 febbraio 2021

Cannavacciuolo e Del Carmine trionfano a Cava

Quasi cento iscritti per la bella iniziativa del Social Tennis Cava de’ Tirreni 1937 di dare vita a un Open Rodeo, il primo tra questo tipo di tornei in Campania nel 2021.
Hanno conquistato i trofei Massimo Del Carmine (2.4) che ha battuto in finale Alberto Grimaldi (2.5) con il punteggio di 41 40.
In semifinale piazzamenti per Luigi Rossi e Fabio Parola.
Nel torneo femminile, il titolo di Cava è andata a Chiara Cannavacciuolo (2.7) su Francesca De Matteo (2.6) con il punteggio di 41 43(3).
In semifinale Maddalena Gaeta e Camilla Mitolo. Giudice di gara Aniello Santonicola; direttore di gara Luca Ricciardelli.
Articolo di Maria Grazia Ciotola su Federtennis

Torneo Open Città Cava De’ Tirreni

“Trofeo Matteo Baldi”

15-27  settembre 2020

Promosso dalla famiglia in memoria di Matteo Baldi, storico socio del Social Tennis Club.

Oltre 100 iscritti in gara, nelle varie categorie, sui campi del Social Tennis Club, alla prima edizione dell’Open Trofeo Matteo Baldi.

L’argentino Facundo Juarez, 2.2, il vincitore del torneo. Il portacolori del TC Vomero, 2.2, ha superato in finale Matteo Fago, TC Parioli e 2.1, con il punteggio di 6-3 1-6 6-3.

Tornei precedenti